Sidebar Menu

 

Testing PCB

TESTING CIRCUITI STAMPATI

Il testing del PCB e’ una fase finale della produzione di Lombarda Circuiti ma sicuramente molto importante. Nella nostra azienda si effettua su richiesta anche un test a black box, denominato flying probe test. Tramite l’estrapolazione di dati nei file GERBER, le nostre macchine verificheranno che non vi sia conduzione tra tracce che non devono averla.

L’eventuale presenza di conducibilità indica un corto, quasi sicuramente causatosi per un errato processo di corrosione (tipicamente, il film non aderisce bene al rame durante la fase di incisione, o una bolla d’aria impedisce di sviluppare correttamente la traccia). Purtroppo è pressoché fisiologico avere una certa quantità di circuiti non buoni vista la complessità dei tracciati e della fase produttiva. Lombarda circuiti ha ridotto drasticamente la quantità di circuiti scartati grazie ai macchinari ad alta Tecnologia presenti in tutte le fasi produttive.

La nostra azienda ha ormai processi quasi del tutto automatizzati anche se alcune fasi produttive richiedono ancora l’intervento umano. Il test vi garantisce che avrete solo PCB perfettamente funzionanti. Rivolgersi ad un azienda certificata e all’avanguardia come la nostra e’ oggi una necessita’.

La nostra esclusività è un macchinario per test elettrico per PCB fino a 1,5 metri ! Unico in Europa!

580XXL



LOMBARDA CIRCUITI TA SRL
Via Santa Maria, 5 
       20014 Nerviano (MI)
       P. IVA 07731120965
info@lombardacircuiti.com
    


CHIAMACI AL NUMERO:

+39 0331 847313

CERTIFICATI UL
ul 1
N° 20160428-E214137